Pharmintech Exhibition ha acceso i riflettori sull’innovazione tecnologica per l’industria Life Science. A Bologna, dal 10 al 12 Aprile 2019, l’eccellenza delle tecnologie produttive per la filiera del farmaco è tornata protagonista, allargando il target a segmenti con forti affinità tecniche e di mercato quali il nutrizionale, le biotecnologie, i dispositivi medici ed i prodotti per la cura della persona.
Pharmintech ha offerto una panoramica delle soluzioni più avanzate per il processo, il confezionamento, la strumentazione, il packaging, le soluzioni di gestione dell’impianto e della supply chain, oltre a tecnologie digitali e d’automazione applicate al settore, dall’IoT – Internet of Things alle soluzioni per la governance dei dati. Ma Pharmintech 2019 ha presentato anche un calendario convegni ed eventi completo ed organizzato con la collaborazione di partner di prestigio internazionale.
GIOVEDI 11 APRILE si è tenuto, con un grande successo di pubblico, l' evento a cura di PDA – Parenteral Drug Association su "Aseptic Filling: innovazioni tecnologiche e trend regolatori".